Aperto il Campus Victoria Village – Incontri con la natura

Il Parco Avventura Vincigliata, con vista sul Duomo di Firenze, immerso negli splendidi boschi di cipressi delle colline Fiesolane, a soli 5 minuti da Firenze, è l’unico in Italia ad offrire Percorsi Avventura e Area Soft-air per bambini, ragazzi e adulti.

Victoria Village prevede un appuntamento settimanale al Parco Avventura Vincigliata, consentendo a tutti i bambini di vivere una giornata all’insegna del divertimento e dello svago.

Ci sono percorsi tra gli alberi, sui quali si affrontano passerelle, ponti, salti nel vuoto, liane, reti e carrucole intervallati da piattaforme che ti permettono di riposare quanto vuoi tra un esercizio e l’altro.

Tutti i percorsi si svolgono in assoluta sicurezza sfruttando un equipaggiamento composto da una imbragatura e da due moschettoni con i quali nulla ti può succedere.

Nel Parco Avventura Vincigliata l’agonismo, lo stress e lo sforzo sono gestiti in allegria tra gli alberi in condizioni di massima sicurezza immersi nella natura, lontani dal caos cittadino.

In abbinamento ai Percorsi Avventura c’è un’area per i più piccoli con un minipercorso su gli alberi e 2 altalene e un nuovo percorso KAA per bambini dai 3 ai 7 anni. E se i Percorsi Avventura non bastano si può testare la propria abilità di Tiratori nella nuova area Soft-air (repliche di armi vere che sparano pallini di plastica), attrezzata con tre poligoni di tiro su sagome fisse poste a 10 m di distanza; e un emozionante percorso tattico all’interno del bosco con 9 sagome, posizionate a varie distanze, che metterà a dura prova capacità tattiche.

Scopri il nostro programma settimanale!

Scegli il nostro centro estivo!

Via Vincenzo Gioberti 49 R – 61, 50121, Firenze

Tel: 327 026 8499 | Email: info@victoriavillage.it

CONTATTI

Victoria Village Junior
Via Vincenzo Gioberti 49 R – 61, 50121, Firenze
Tel: 327 026 8499 | Email: info@victoriavillage.it