SPEDIZIONI

Le spedizioni vengono realizzate con GLS. In alcuni casi, per favorire la nostra clientela ubicata in località disagiate o isole, viene utilizzato pacco celere 3 o posta raccomandata. Il Corriere non consegna il Sabato, la Domenica e durante le festività

IMBALLAGGI E SICUREZZA DEI PACCHI
VICTORIA VILLAGE SRLS spedisce con gli imballi originali del produttore o con scatole di cartone opportunamente chiuse con nastro adesivo o con buste plastificate sigillate con il logo GLS. Dove è necessario è sempre previsto il confezionamento con pluriball protettivo per salvaguardare il contenuto ed eventuali urti durante il trasporto.

TARIFFE DI SPEDIZIONE
Le tariffe delle spedizione vengono calcolate al momento dell’ordine in base al peso e al volume della confezione. Eccetto per i prodotti più voluminosi è possibile raggruppare più articoli in un’unica spedizione andando a risparmiare sul prezzo finale della spedizione.
Il calcolo della spedizione lo vedrai elencato direttamente nell’ordine finale, a tal proposito, realizza pure il tuo carrello al fine di verificare quanto potresti spendere in spese di spedizione.
Tutti i costi di spedizioni qui riportati sono da intendersi iva inclusa.

Le spese di trasporto sono a carico del cliente e rispettano le seguenti fasce di prezzo:
– Fino a 3 Kg (Light): € 4,80
– Oltre i 3 Kg, per ogni 1KG aggiuntivo: € 0,40

TEMPI DI SPEDIZIONE DEL PRODOTTO
I prodotti spesso vengono spediti entro le 24 ore o successivi 5 giorni lavorativi dall’avvenuto accredito o in caso di contrassegno entro le 24ore o successivi 5 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.

I tempi di consegna potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.

IN CASO DI MANOMISSIONI O RECLAMI
Eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto devono essere contestati direttamente per iscritto al Corriere.

Per chiarimenti, rivolgersi direttamente al corriere sul momento.

DOVERI DEL CLIENTE
1) Si prega d’indicare un recapito giusto per la merce ordinata affinché possa essere sicuramente ricevuta.
2) All’atto della consegna del materiale da parte del corriere il cliente dovrà verificare che:
a) il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato al momento dell’ordine (in caso di spedizione multicollo);
b) gli imballaggi risultino integri, non danneggiati né bagnati o altrimenti avariati.

In uno di questi casi si dovrà accettare la merce con riserva.
La mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, così come la perdita o l’avaria, devono essere immediatamente contestate al corriere.

CONTATTI

Victoria Village Junior
Via Vincenzo Gioberti 49 R – 61, 50121, Firenze
Tel: 327 026 8499 | Email: info@victoriavillage.it