Nessuno sa dove abiti di preciso Babbo Natale, sia le renne che gli elfi mantengono l’incredibile segreto.

Le sue giornate sono frenetiche: si prende cura delle renne e ogni tanto, con la sua slitta, si sposta nel Circolo Polare Artico dove c’è il suo ufficio, nel Villaggio di Babbo Natale.

Ed è proprio nel suo ufficio, c’è una stanza segreta dove conserva tutte le letterine che gli arrivano dai bambini di ogni parte del mondo.

Secondo la leggenda Babbo Natale porterà i doni solo ai bambini buoni!

Babbo Natale, aiutato dai suoi elfi, inizia a leggere tutte le letterine arrivate tre mesi prima di Natale e per tanto tempo legge, legge e realizza milioni di doni da consegnare ai bambini nella notte del 24 Dicembre.

Gli elfi sono un aiuto davvero prezioso per Babbo Natale, anche perché proprio nell’officina degli elfi a un certo punto dell’anno inizia la frenetica attività di realizzazione dei doni da portare ai bambini: i regali e i giocattoli in legno possono essere costruiti dagli elfi stessi, negli altri casi gli elfi si occupano di contattare i negozi di giocattoli di tutto il mondo per farsi spedire i regali richiesti e provvedono poi a impacchettarli e sistemarli.

La notte della Vigilia Babbo Natale sale sulla sua slitta, trainata dalle renne, e carica di tutti i regali, gira tutto il mondo, da un capo all’altro, per portare regali e giocattoli e rendere felici i bambini di tutto il mondo.

CONTATTI

Victoria Village Junior
Via Vincenzo Gioberti 49 R – 61, 50121, Firenze
Tel: 327 026 8499 | Email: info@victoriavillage.it