A Natale tutto diventa magico e i bambini si preparano a questo evento con la loro ingenuità.

Il Natale è la festa preferita da grandi e piccini, ma resta la festa per eccellenza dei bambini: Babbo Natale diventa una scoperta, aspettando il suo arrivo per vedere che regali porterà.

La tradizione vuole che agli inizi del mese di dicembre, tutti i bambini scrivano una letterina a Babbo Natale con una lunga lista dei regali; ma Babbo Natale porterà i doni solo a chi è bravo, e non a caso, in questo periodo i bambini diventano tutti più obbedienti.

Babbo Natale arriverà nelle case di tutti i bambini la Vigilia di Natale o il giorno di Natale (secondo la tradizione di ogni paese) coi sacchi pieni di doni. I regali verranno lasciati sotto l’albero addobbato un paio di settimane prima.

C’è chi troverà i regali sotto l’albero, c’è chi vedrà Babbo Natale coi suoi sacchi pieni di regali, c’è perfino chi dirà di averlo visto in cielo: insomma, ogni bambino racconterà le proprie emozioni.

Inoltre, anche per gli adulti il Natale diventa più magico con i bambini: i genitori tornano bambini, addobbano la casa, vanno in giro per shopping, portandosi i bambini nei centri commerciali, chiedendo loro i giocattoli che vorrebbero ricevere da Babbo Natale, che intanto in giro, ripulirà gli scaffali dei giochi facendosi aiutare dai suoi fedelissimi elfi, e poi con le renne raggiungerà la casa di ogni bambino, che durante l’anno è stato bravo.

CONTATTI

Victoria Village Junior
Via Vincenzo Gioberti 49 R – 61, 50121, Firenze
Tel: 327 026 8499 | Email: info@victoriavillage.it