Lo stile s’immagina, si disegna e… si crea, a partire dalla tenera età!

Chi l’ha detto che per seguire corsi di moda bisogna attendere l’età dell’accademia?
Fin da piccoli tutti i bambini e le bambine con la passione per la moda possono sperimentare l’emozione di creare fantastici abiti.

Come? Con i corsi di Moda e Cucito Creativo!

Si possono inventare modelli, creare abiti e accessori e poi collezionare le proprie idee creative in un book, raccogliendo i propri schizzi oppure scambiando le creazioni con i propri amici del cuore.

Intraprendere i primi passi nel mondo della moda sarà divertente e istruttivo, e soprattutto permetterà ai piccoli fashion designer di non aspettare di crescere per realizzare e costruire il proprio sogno.

Con i corsi di moda si va a creare un angolo creativo in cui sprigionare la fantasia infantile incanalandola in una collezione: dall’ ispirazione al mood, dal disegno al cartamodello, dai colori ai tessuti e soprattutto dal sogno alla realtà.

I piccoli stilisti infatti, imparano sin da subito ad esercitare la propria fantasia e a mettere in gioco le proprie abilità manuali cimentandosi con il disegno, i colori, forbici, stoffa e i principali punti di ricamo e cucito: per rendere tridimensionali e tangibili i loro schizzi.

Durante il corso di cucito creativo tutti i bambini apprenderanno tecniche divertenti che li introdurranno nel mondo del cucito e della creazione sartoriale, qualunque sia il loro punto di partenza.

Victoria Village organizza Corsi di Moda e Cucito Creativo per bambini da 6 anni in su, a Firenze, attraverso cui si faranno crescere le abilità di ciascun bambino nel disegno e nella realizzazione di capi di abbigliamento e accessori moda, inquadrare correttamente il piano fotografico, studiare le tendenze e la combinazione dei colori e tessuti.

Per maggiori info: Tel. 328 270 3414
info@victoriavillage.it

CONTATTI

Victoria Village Junior
Via Vincenzo Gioberti 49 R – 61, 50121, Firenze
Tel: 327 026 8499 | Email: info@victoriavillage.it