Festeggiare il compleanno al Village? Perché è la scelta ideale? Scopriamolo insieme

Il giorno del compleanno è il giorno più atteso di tutto l’anno e ogni bambino lo aspetta con ansia per festeggiarlo nel più clamoroso dei modi.

Le mamme cominciano a scervellarsi mesi prima per decidere se sacrificare la casa oppure se inventare qualcosa di alternativo e meno invadente, come portare tutti al cinema e poi a mangiare la pizza (per i più grandini e mamme coraggiose), o magari prenotare una ludoteca. O se, ancora, procurarsi un intrattenitore che faccia giocare le piccole pesti.

In alcuni casi la stagione può fornire un aiuto consentendo una, pur sempre rischiosa a causa del tempo ma più facile da gestire, merenda al parco, anche se, la data di nascita non si può scegliere: e chi è nato a febbraio ha diritto al suo pomeriggio di gloria come tutti gli altri.

Ogni genitore sa quanto sia importante per un bambino il giorno del suo compleanno. Il desiderio delle mamme e dei papà è quello di vedere i propri figli spegnere le candeline circondati da affetto e divertimento. Parenti, amici e compagni di scuola condivideranno il gioioso momento che celebra un altro anno di vita, tra colori e giochi.

Vuoi organizzare qualcosa di speciale per il tuo bambino? Scegli Victoria Village!

Victoria Village è la città dei bambini con tantissime attività di laboratorio e giochi differenti, tutti disponibili alla portata dei bambini. Grazie ai suoi ampi locali a tema e a misura di bambino, le aree gioco, la musica e l’animazione, il nostro centro è a completa disposizione per rendere i vostri eventi indimenticabili.

Tra i servizi offerti:

-tantissimi giochi e giocattoli

-attività laboratoriali e di animazione

-diverse attività ludiche e spazi organizzati

-esperienze di socializzazione e di studio attraverso il gioco

-totale libertà di creatività e immaginazione.

Praticamente un luogo privato destinato al gioco e divertimento dei bambini e perciò location perfetta per la festa del tuo bambino.

Uno dei motivi del perché scegliere una ludoteca come location per la festa dei bambini è il fatto che a loro piace molto. Questo perché è un posto dove il tuo bambino può giocare utilizzando una grande quantità di giocattoli, che magari a casa non ha. Inoltre, venendo a festeggiare in ludoteca con i propri amici condivide quest’esperienza scoprendo insieme a loro il mondo nuovo e il divertimento raddoppia.

Per fare in modo che tutto sia perfetto bisogna partire per tempo ed organizzare la festa di compleanno dei propri bambini nei minimi dettagli.

I nostri bravissimi animatori si adopereranno per proporre temi personalizzati e organizzare la festa perfetta per i vostri bimbi, dalle decorazioni all’intrattenimento, fino al catering e alla scelta della musica, torte e gadget personalizzati.

Inoltre, mentre i bambini si divertono, i genitori potranno godersi un po’ di relax in un’area pensata apposta per loro!

ACCORGIMENTI COVID: Saranno rispettate tutte le normative vigenti per l’emergenza Covid-19 a tutela della salute del personale e dei bambini che parteciperanno alle feste e accederanno alla struttura.

Cara mamma, vuoi sorprendere il tuo bambino con una festa a tema? Magari il suo tema preferito? Contattaci!

Via V. Gioberti, 61

50121 Firenze

Tel. 327 026 8499

info@victoriavillage.it

Dai un’occhiata qui per scoprire il magico mondo di Victoria Village e le sue meravigliose feste a tema:

 

CONTATTI

Victoria Village Junior
Via Vincenzo Gioberti 49 R – 61, 50121, Firenze
Tel: 327 026 8499 | Email: info@victoriavillage.it